CONDIZIONATORE MITSUBISHI ELECTRIC
MSZ-FH35VE2
UNITÀ INTERNA
Prezzo solo online:
Giorni previsti per la consegna: 7
CARATTERISTICHE TECNICHE
Potenza: 3.5 kW / 4 kW
Dimensioni unità interna: 305(+17)x925x234
Rumorosità: 20 dB
PRINCIPALI CARATTERISTICHE
CATEGORIE
Hi-Tech:Utilizzabile come pompa di calore:
CONSIGLIATO PER LOCALI
DA 35 m² A 46 m²*
* Superficie consigliata per locali aventi altezza media pari a 2,7m
Scheda tecnica:
Descrizione prodotto:
Efficienza energetica
SEER e SCOP sono i nuovi parametri per indicare l'efficienza energetica stagionale dei climatizzatori rispettivamente per il funzionamento in raffrescamento e in riscaldamento.
Più sono elevati tali valori maggiore è l'efficienza energetica e più sono bassi i consumi; SEER e SCOP sono anche il riferimento per l'assegnazione della classe energetica il cui massimo è rappresentato dalla A+++ per raggiungere la quale sono necessari valori minimi rispettivamente di 8.5 e 5.1.
Kirigamine, che anche per prestazioni rappresenta l'eccellenza, può fregiarsi della massima classe di efficienza (A+++) sia in riscaldamento che in raffrescamento e, in quest'ultima modalità, supera del 7% il valore di riferimento della classe.
Il Massimo del Silenzio per il Massimo del Comfort
Il comfort ambientale è legato anche al livello sonoro ed è importante specialmente nelle camere da letto o negli studi.
La serie Kirigamine consente di garantire il clima ideale tutto l'anno con un livello sonoro virtualmente impercettibile dall'orecchio umano.
Elevata capacità in riscaldamento
I climatizzatori della serie Kirigamine sono un punto di riferimento anche per il riscaldamento.
L'elevata capacità termica e il funzionamento fino a -15°C permettono di utilizzarli anche nei climi più rigidi.
La capacità massima in riscaldamento risulta sensibilmente più elevata rispetto al resto della gamma.
Nel confronto con i climatizzatori della serie MSZ-EF e MSZ-SF, l'eccezionalità di questo dato permette, a parità di fabbisogno termico, di installare un'unità di una taglia inferiore.
Plasma Quad
L'aria, come l'acqua, è un bene primario che usiamo tutti i giorni.
Proprio per questo la sua pulizia e freschezza sono fondamentali per creare un ambiente sano.
Plasma Quad è il sistema che permette di raggiungere questo obiettivo, grazie alla tecnologia Plasma rimuove effettivamente quattro tipi di inquinanti di cui l'aria è piena: batteri, virus, allergeni e polvere.
Principio di funzionamento di Plasma Quad
Plasma Quad combatte batteri e virus tramite un campo elettrico e una serie di scariche elettriche attraverso le quali passa tutta l'aria trattata dall'unità.
Per realizzare le scariche elettriche vengono utilizzati elettrodi in Tungsteno, materiale che permette di garantire sia un'adeguata potenza di scarica che una grande robustezza dell'elettrodo stesso.
Inoltre il campo elettrico, che di solito ha una forma circolare, è stato appiattito in modo da renderlo molto più efficace.
Efficace effetto deodorante
I cattivi odori presenti nell'ambiente sono catturati dal filtro purificatore per poi essere eliminati dalla tecnologia pla
Il tempo di deodorizzazione estremamente basso rende questa funzione ancora più efficacie contro gli odori di animali o di cucina.
Ventilazione naturale
Per far sì che la distribuzione d'aria sia "salubre e confortevole" è fondamentale che abbia le caratteristiche tipiche di una leggera brezza naturale.
La serie FH di Mitsubishi Electric è in grado di riprodurre questo tipo di ventilazione grazie alla sua tecnologia che controlla liberamente e con flessibilità il flusso d'aria in uscita rendendolo molto simile a quello naturale eliminando la fastidiosa sensazione di essere colpiti da un flusso d'aria diretto e costante.
Doppio deflettore
Il doppio deflettore è in grado di indirizzare indipendentemente il flusso d'aria uscente dal lato destro e da quello sinistro della macchina; così facendo non solo è possibile coprire un'ampia area della stanza ma anche indirizzare il flusso verso due persone che stanno in due luoghi diversi.
3D i-see Sensor
I climatizzatori serie FH sono dotati del nuovo 3D I-See Sensor che, tramite raggi infrarossi e grazie al movimento oscillatorio di otto differenti sensori montati verticalmente, realizza una mappatura 3-D della temperatura nella stanza. Questa misurazione di precisione permette di constatare la presenza di persone in ambiente e quindi di realizzare anche particolari funzioni come la possibilità di scegliere se direzionare il flusso d'aria direttamente verso le persone o, viceversa, evitarle, il tutto in modo automatico.